I Centri Quattroelle

Quattroelle, centro di oftalmologia medica, di chirurgia oculare e plastico-estetica, nasce a Milano nel 2003, grazie all’esperienza e alla sublimazione degli ideali professionali del suo fondatore, il Dottor Carlo Lovisolo. La consapevolezza che il 99,1% della chirurgia oculare possa essere eseguita presso centri medici di concezione innovativa, con un tasso di sicurezza elevatissimo, costi contenuti e una customer satisfaction (soddisfazione del paziente) incomparabile si è trasformata in concretezza. La nostra struttura, snella e flessibile, capace di un approccio sereno e rassicurante, interpreta questa nuova tendenza, attraverso la prevenzione e la cura delle differenti patologie supportata dall’utilizzo di tecnologie d’avanguardia.

Professionalità. Quattroelle vanta un’equipe medica accreditata a livello mondiale con singoli specialisti altamente qualificati e si distingue soprattutto per l’impronta di patient care (cura del paziente). Il paziente è il fondamento e lo scopo per cui opera tutto il nostro sistema di assistenza e intervento, dalla fase iniziale di contatto telefonico o telematico fino al risultato finale, attraverso un rapporto di collaborazione e fiducia reciproca. Lo sforzo organizzativo affinchè l’esito cercato divenga effettivo è altrettanto soddisfacente e motivo di coesione per l’intero staff medico e paramedico.

Tecnologia. Tutte le strumentazioni utilizzate, talvolta anche prototipi, sono di ultima generazione con un coinvolgimento diretto del personale medico durante le fasi di ideazione, sperimentazione, collaudo e didattica mediante l’utilizzo di tecniche all’avanguardia. Una modernissima sala operatoria permette l’attuazione degli interventi chirurgici, attraverso una sofisticata assistenza tecnologica.